A-kasa

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Napoli, Cirillo,13
Responsabile: donatella di napoli
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Con "a-Kasa", i proprietari due giovani professionisti amanti dei viaggi e dell'arte, offrono un ambiente informale e giovanile in cui trascorrere il proprio soggiorno napoletano.
Ubicata nel centro antico in un palazzo ottocentesco completamente restaurato e con ascensore, "a-Kasa" è in una posizione strategica per raggiungere tutti i siti di maggior interesse della città e dei dintorni, a piedi o con i mezzi pubblici.
A soli 50 metri dal nuovissimo Museo d’arte contemporanea “MADRE”.
Pochi minuti di passeggiata a piedi e potrete immergervi nell’affascinante e suggestivo “cuore di Napoli”, dove potrete visitare la famosa "via dei presepi" San Gregorio Armeno, la millenaria Chiesa di San Lorenzo con gli scavi di epoca romana e proseguire poi per “l’altro mondo” della Napoli Sotterranea, o semplicemente decidere di gustare il vero sapore della pizza in una delle tante pizzerie presenti nella zona.
Vicina al Museo Archeologico Nazionale, al Real Orto Botanico, e alla Chiesa di San Giovanni a Carbonara, mirabile esempio di gotico napoletano; Porta Capuana, una delle antiche porte di accesso alla città.
Parallela alla Via Duomo con la mirabile Cattedrale e il Tesoro di San Gennaro.
Nei pressi della principale Via Foria, poco distante dalla metropolitana di Piazza Cavour, dove iniziare una visita alle “stazioni dell’arte”.
Facilmente raggiungibile in auto, autobus e metro.
Dalla stazione ferroviaria dista solo 20 minuti a piedi.
Dall'aeroporto e dal porto è raggiungibile in autobus in mezz'ora (traffico permettendo), oppure utilizzare un taxi convenzionato con il nostro b&b (il costo della corsa è fisso indipendentemente dal tempo impiegato).
Per chi intende raggiungerci in auto vi è la possibilità di utilizzare un garage convenzionato.
“a-kasa” il luogo ideale per visitare in pieno relax le meraviglie di Napoli.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste